Visita di Mattarella a San Marino senza intoppi, Alleanza riformista: “Grati alle forze di Polizia per l’eccellente gestione della sicurezza”

Visita di Mattarella a San Marino senza intoppi, Alleanza riformista: “Grati alle forze di Polizia per l’eccellente gestione della sicurezza”

“Gratitudine alle forze di Polizia per l’eccellente gestione della sicurezza durante la visita del presidente della Repubblica italiana, Sergio Mattarella, a San Marino”.

A dirlo è Alleanza riformista, che in una nota desidera infatti esprimere “la propria sincera gratitudine alle forze di Polizia, alle Milizie e ai Corpi uniformati per l’eccellente gestione della sicurezza durante la recente visita ufficiale del presidente della Repubblica italiana, Sergio Mattarella, a San Marino”.

L’evento ha rappresentato “un momento di grande rilevanza per la nostra comunità, richiedendo un livello straordinario di sicurezza”.

Le forze di Polizia “hanno dimostrato professionalità, dedizione e competenza nel garantire un ambiente sicuro e protetto per il presidente Mattarella, oltre che per tutti i partecipanti e i cittadini presenti”.

L’approccio responsabile e l’efficacia dimostrati dagli agenti di San Marino “hanno contribuito in modo significativo al successo dell’evento, consentendo una visita senza intoppi e nel rispetto delle normative di sicurezza pubblica”.

Infine, Alleanza riformista “ringrazia sentitamente tutte le forze dell’ordine per il loro impegno, e in particolare tutti gli uomini del Corpo della Gendarmeria a cui era affidata la sicurezza e la protezione del presidente Mattarella, che hanno dimostrato l’altissimo livello di professionalità, contribuendo così al successo dell’evento e alla reputazione di San Marino come luogo sicuro e accogliente”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy