Tutta Bellaria Igea Marina in festa per il suo concittadino Mattia Zaccagni, eroe di Berlino a Euro 2024 in Germania

Tutta Bellaria Igea Marina in festa per il suo concittadino Mattia Zaccagni, eroe di Berlino a Euro 2024 in Germania

Rassegna stampa – Miracolo Zaccagni, da Bellaria a Berlino. “Sogno incredibile”, tutti pazzi per Mattia. La gioia del padre Fabio: “Un’emozione che fatico a descrivere, ancora adesso mi do un pizzicotto per essere sicuro che sia tutto vero”. Lo zio Umberto: “Il regalo più bello per suo nonno in cielo”

MARIO GRADARA – Il regalo più bello per il nonno in cielo. Mattia Zaccagni ha segnato il gol più importante della sua carriera nel giorno in cui il suo amatissimo nonno materno Ermanno Morri, mancato lo scorso 22 dicembre, avrebbe compiuto 96 anni. Lo ricorda lo zio del calciatore, Umberto Morri: “Siamo strafelici. Abbiamo seguito la partita con gli ospiti negli alberghi, e siamo stati anche sommersi di messaggi di congratulazioni da parte dei turisti che vengono in vacanza da noi da una vita, e conoscono Mattia da quando era un bimbo. Tra l’altro ha segnato proprio nel giorno del compleanno di suo nonno, mio padre Ermanno”. (…)

“Siamo felicissimi, festeggiamo da lunedì sera – dice Fabio Zaccagni, padre di Mattia e buon attaccante di Bellaria, Cesenatico e Forlì, dal bagno Esotica, inaugurato a inizio giugno –. Un gol molto bello, di difficile realizzazione e soprattutto importante per il passaggio del turno. Grazie anche all’apertura di Calafiori che gli ha fatto arrivare la palla giusta. Lui è riuscito ad angolarla bene”. (…)

Articolo tratto da Il Resto del Carlino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy