Si scaglia contro gli agenti in difesa di una negoziante del centro commerciale “Le Befane” di Rimini, arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e oltraggio

Si scaglia contro gli agenti in difesa di una negoziante del centro commerciale “Le Befane” di Rimini, arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e oltraggio

Ieri a Rimini, nel tardo pomeriggio, il personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino marocchino per resistenza a pubblico ufficiale e oltraggio.

Una volante della Polizia di Stato è dovuta intervenire al centro commerciale “Le Befane” di Rimini per soccorrere la titolare di un negozio, ove era stata segnalata la presenza di un soggetto in evidente stato di alterazione psico-fisica.

Il soggetto, dopo aver avuto una discussione con il personale del negozio per un mancato reso di un paio di scarpe, ha iniziato a inveire anche contro gli agenti che erano intervenuti per riportarlo alla calma.

L’uomo ha anche iniziato a respingere gli operatori della Volante, che l’hanno poi dovuto bloccare con le manette di sicurezza per accompagnarlo nell’autovettura di servizio, dopo essersi buttato sul cofano e aver cominciato a dare testate.

Durante la marcia per accompagnare lo straniero in Questura, all’interno dell’abitacolo lo stesso ha proseguito a minacciare gli operatori e colpire il plexiglass divisorio della cellula di sicurezza.

Visto quanto sopra, l’uomo è stato arrestato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e oltraggio.

Dopo il processo, in cui l’arresto è stato convalidato, la divisione di Polizia Anticrimine ha, altresì, irrogato il foglio di via obbligatorio a carico dello straniero.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy