San Marino. Restyling di colore per il campo da basket del Parco Ausa

San Marino. Restyling di colore per il campo da basket del Parco Ausa

Da qualche giorno una sorpresa ha colorato gli occhi dei fruitori del campo da basket nel Parco Ausa a San Marino.

Lo annuncia la Giunta di Castello di Serravalle spiegando che il fondo è stato riverniciato grazie “al prezioso impegno della cooperativa il Macello”.

“Già da qualche anno infatti – scrive il Capitano Roberto Ercolani – si sta cercando di sensibilizzare sull’importanza degli spazi di aggregazione (specialmente quelli sportivi ad accesso libero) e dopo il successo del torneo “Three Kings Classic” che si è svolto l’anno scorso, nelle ultime settimane, la cooperativa il Macello e i suoi amici si sono rimboccati le maniche e hanno lavorato sodo per regalare a tutta la popolazione un restyling strabiliante della zona basket”.

La Giunta di Castello di Serravalle, per questo motivo “ringrazia pubblicamente i fautori di questo importante gesto di sussidiarietà: Nicola Zanotti, Davide Chiaruzzi, Lorenzo Ercolani, Francesco Giardi, Giacomo Ceccoli, Filippo Lonfernini, Laura Zanotti, Viola Ceccoli, Annalisa Pazzini, Klemen Lisec, Lisa Conti, Lorenzo Smerilli, Maira Michelotti, Marco Grassi e David Resnik”.

Ringrazia altrettanto “il Colorificio Sammarinese che ha contribuito alla riuscita dell’iniziativa, regalando i materiali”.

“Ora – conclude la Giunta – non ci rimane che vedere il campetto da basket animato da tanti cestisti. Vi informiamo che il torneo “Three Kings Classic” si terrà il prossimo 13 luglio e che tutti i giovani over 18 sono invitati a giocare. Sarà anche l’occasione per continuare a pensare ad una collaborazione sempre maggiore per amministrare il nostro territorio”.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy