San Marino. Boschi: “Sensazioni molto positive, puntiamo a vincere le elezioni”

San Marino. Boschi: “Sensazioni molto positive, puntiamo a vincere le elezioni”

Rassegna Stampa – Tre scenari: un governo tra le due coalizioni; una maggioranza di ‘centro–destra’; una maggioranza che mandi all’opposizione Democrazia e Libertà. Ipotesi tutte ancora possibili. Decideranno gli elettori

ANTONIO FABBRI. Luca Boschi di Libera a dieci giorni dal voto, in una intervista rilasciata al nostro giornale, fa il punto sulla campagna elettorale e, sollecitato dalle domande, guarda ai possibili scenari.
Partiamo dalla formazione della vostra coalizione, che innegabilmente è stata un po’ turbolenta. Adesso le acque si sono calmate?
“Più che di turbolenze parlerei di una coalizione che è nata attraverso un confronto vero, diretto e sincero sugli elementi che ancora ci dividevano. D’altronde noi arriviamo da 4 anni e mezzo di opposizione mentre il PSD ha ricoperto ruoli di Maggioranza e di Governo. Abbiamo preferito sciogliere subito i nodi più intricati per potere poi lavorare uniti con slancio. E così è stato. Adesso il rapporto con PS e PSD è molto costruttivo e in prospettiva potrà essere ancora più stretto”. (…)

Articolo tratto da L’informazione di San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy