Rimini. Spaccio di cocaina a Marina centro: un arresto e una denuncia

Rimini. Spaccio di cocaina a Marina centro: un arresto e una denuncia

Un cittadino albanese di 24 anni è stato arrestato in flagranza di reato dalla Polizia di Stato a Rimini con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione ha permesso inoltre di identificare un altro albanese di 35 anni, anch’egli coinvolto nella gestione dello spaccio di droga, che è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Rimini.

L’indagine è stata condotta dalla Squadra Mobile, che ha raccolto informazioni sulla presenza di una piazza di spaccio di cocaina a Marina Centro, gestita dai due cittadini albanesi. La zona è sottoposta a costante monitoraggio da parte della Questura di Rimini, soprattutto durante il periodo estivo, per prevenire l’aumento di attività criminali, in particolare lo spaccio di droga.

Dopo diversi giorni di appostamenti, gli investigatori hanno raccolto prove significative contro i due sospetti. I due uomini, che comunicavano frequentemente tra loro per evitare i controlli delle forze dell’ordine e si spostavano in scooter nel traffico cittadino, sono stati osservati in vari comportamenti sospetti.

Nel pomeriggio di giovedì, la polizia ha fermato uno dei due uomini, trovandolo in possesso di quattro dosi di cocaina. La successiva perquisizione dell’appartamento da lui affittato a Rimini ha portato al ritrovamento di circa 180 grammi di cocaina, di cui 72 dosi già pronte per essere vendute, oltre a materiale per il confezionamento della droga e 5200 euro in contanti, che sono stati sequestrati.

Durante la perquisizione, è stato trovato anche un documento appartenente al secondo sospettato, che al momento del controllo non era presente nell’appartamento. L’uomo è stato fermato la mattina successiva dopo un lungo appostamento e condotto in Questura per gli accertamenti di rito. È stato poi denunciato alla Procura della Repubblica di Rimini per la responsabilità della somma di denaro e di una parte della sostanza stupefacente trovata.

Il 24enne arrestato è stato trasferito alla casa circondariale di Rimini e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per la convalida dell’arresto.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy