Rimini. Ruba la bicicletta elettrica ad un rider, denunciato

Rimini. Ruba la bicicletta elettrica ad un rider, denunciato

Nel pomeriggio del 21 giugno, la Polizia di Stato di Rimini ha denunciato un cittadino straniero per il reato di furto. L’episodio si è verificato intorno alle 19:30 presso il Centro Commerciale “Le Befane”.

La vicenda ha avuto inizio quando una volante della Polizia di Stato è stata chiamata a intervenire al centro commerciale in seguito alla segnalazione del furto di una bicicletta elettrica. Il mezzo apparteneva a un rider che lo aveva momentaneamente lasciato all’interno dell’area commerciale per effettuare una consegna.

Gli agenti, giunti sul posto, si sono recati nella “Control room” dell’Istituto di vigilanza presente all’interno del centro commerciale per visionare le registrazioni delle telecamere di sicurezza. Dalle immagini, è emerso che un giovane si era avvicinato alla bicicletta elettrica e, dopo pochi istanti, l’aveva trasportata all’esterno del centro.

Grazie al riconoscimento del giovane, già noto alle forze dell’ordine, la polizia ha immediatamente diramato le ricerche alle pattuglie in servizio di controllo del territorio. L’autore del furto è stato individuato nella zona di Miramare con la bicicletta elettrica ancora in suo possesso. Il mezzo è stato prontamente restituito al legittimo proprietario.

Alla luce dei fatti, il cittadino straniero è stato denunciato in stato di libertà per il reato di furto. Inoltre, è stata avviata nei suoi confronti la procedura per l’espulsione dal territorio nazionale.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy