Rimini. Gestiva traffico di droga dagli arresti domiciliari: nei guai 35enne

Rimini. Gestiva traffico di droga dagli arresti domiciliari: nei guai 35enne

La Polizia di Stato di Rimini ha arrestato in flagranza di reato una donna di 35 anni e un ragazzo di 19 anni, entrambi di origine peruviana, per spaccio di sostanze stupefacenti aggravato dalla presenza di minori.

L’operazione, sviluppata grazie alle informazioni investigative raccolte dalla Squadra Mobile, è il risultato di un’intensificazione dei controlli contro lo spaccio di stupefacenti. Gli investigatori stavano osservando la donna da alcuni giorni, poiché già nota alle forze dell’ordine per reati simili e sottoposta agli arresti domiciliari. Nonostante ciò, si sospettava che continuasse a gestire attività illecite dalla sua abitazione, avvalendosi dell’aiuto di giovani connazionali per la distribuzione al dettaglio delle sostanze.

Nel pomeriggio del 15 maggio, i poliziotti, appostati vicino al domicilio della donna in una struttura ricettiva a Marina Centro, hanno notato uscire un giovane. Fermato e controllato, è stato trovato in possesso di una considerevole somma di denaro. Il ragazzo ha confermato di abitare con la donna e, durante la successiva perquisizione, sono state sequestrate diverse sostanze stupefacenti: circa 50 grammi di hashish, 6 grammi di marijuana, alcune dosi di cocaina e MDMA, oltre a un bilancino di precisione e 3.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

I due sono stati arrestati e trasferiti rispettivamente nelle Case Circondariali di Forlì e Rimini, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Durante l’operazione, è stato identificato anche un altro giovane peruviano minorenne, presente nell’abitazione, che è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica per i Minorenni di Bologna, poiché ritenuto anch’egli coinvolto nello spaccio.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy