Problema casa a Sa Marino, una serata pubblica per discutere sui dati e sulle soluzioni

Problema casa a Sa Marino, una serata pubblica per discutere sui dati e sulle soluzioni

Sempre più persone a San Marino lamentano estrema difficoltà nel trovare una abitazione, soprattutto in affitto. O se la trovano è ad un prezzo proibitivo.

Per analizzare il problema e trovare possibili soluzioni, Libertas ha organizzato mercoledì 15 maggio alle 18:30 una serata pubblica in cui interverranno esperti del settore, rappresentanti delle istituzioni, della politica e delle associazioni.

Nella prima parte prenderanno la parola Alessandro Chezzi di Tecnocasa San Marino, Francesca Busignani di Usl e Gianluigi Giardinieri di Csu-Cdls che rappresenteranno i dati del mercato immobiliare e la testimonianza di chi, quasi quotidianamente si rapporta con loro per avere una soluzione.

A seguire sul palco saranno presenti gli esponenti politici ai quali verrà chiesto quali sono gli interventi previsti dal proprio programma di governo a riguardo. Saranno presenti il Segretario di Stato uscente con delega alla cooperazione Federico Pedini Amati, anche in rappresentanza della coalizione Libera-Ps-Psd, Andrea Zafferani di Rf, Manuel Ciavatta per la coalizione Democrazia e libertà. Per Rete Gian Luigi Macina, Elisa Zafferani di Domani Motus Liberi e un esponente di Demos.

L’ingresso è gratuito fino a esaurimento dei posti.

Modera il responsabile di Libertas.sm Davide Giardi.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy