Coronavirus, oltre 40mila vaccinati in Emilia Romagna nelle ultime 24 ore

Coronavirus, oltre 40mila vaccinati in Emilia Romagna nelle ultime 24 ore

“Oltre 40mila vaccinati in una giornata”

L’assessore regionale alla Salute, Raffaele Donini, in visita alla Fiera. Tremila le dosi somministrate ieri in tutta la provincia

MANUEL SPADAZZI – La “macchina” della vaccinazione ora corre veloce. Ieri a Rimini e nel resto della Regione è stato raggiunto il record di dosi somministrate in un solo giorno. Oltre 40mila in Emilia Romagna di cui oltre 3mila a fine giornata solo nel Riminese. La metà dei vaccinati ieri li ha fatti la Fiera di Rimini: nell’hub del capoluogo si è arrivati a 1.600 dosi, ma le file si sono decisamente ridotte rispetto a qualche settimana fa. Merito delle nuove forniture di vaccini e del potenziamento della sede in Fiera. Che “è una delle più importanti e attrezzate in Italia”, dicono orgogliosi il sindaco Andrea Gnassi e il vice sindaco Gloria Lisi. (…)

Articolo tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy