Baseball, ultima di regular season: San Marino contro Parmaclima

Baseball, ultima di regular season: San Marino contro Parmaclima

È il Parmaclima l’avversario del San Marino Baseball per le ultime tre partite di regular season. Si gioca domani, venerdì 5 luglio, allo stadio di Serravalle (ore 20.30).

Si prosegue al “Nino Cavalli” di Parma nella giornata di sabato 6, con gare previste alle 16.30 e alle 20.30. La situazione di classifica è relativamente semplice da leggere, con San Marino, Parma e Bologna appaiate a quota 18 vinte e 9 perse.

Doriano Bindi, ti sorprende questa volata a tre?

“Ci sta, qualcuno ha avuto delle difficoltà prima e qualcuno dopo. Noi abbiamo giocato un ottimo girone di andata e stiamo faticando nel ritorno. In ogni caso è lo specchio di un campionato equilibrato in cui sono stati rarissimi i momenti di grande divario tra due squadre in campo nella singola partita”.

Qual è l’obiettivo contro Parma?

“Vincere due partite e quindi la sfida diretta del weekend, che ci manderebbe in una delle prime due posizioni. Primo o secondo posto? Cambia poco”

Come sta la squadra? 

“Bene, anche gli acciaccati come Tromp e Batista stanno recuperando. In questo senso possono far bene anche le settimane di pausa prima dei quarti di finale. In ogni caso adesso pensiamo a queste tre partite contro Parma e poi guarderemo allo scenario successivo”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy